Wind Tre pianifica le steli del bike sharing CicloPi a Pisa

È on air sulle steli di CicloPi, il servizio di bike sharing attivo a Pisa, la campagna di Wind dedicata all’arrivo della copertura in fibra ultraveloce di Open Fiber nel comune toscano.

Questo formato ‘out of home’ debutta con la comunicazione di Wind sulla fibra FTTH fino a 1 Gigabit di Open Fiber, che porta la connettività ultraveloce direttamente nelle abitazioni e nelle imprese dei cittadini di Pisa, un servizio in espansione su tutto il territorio nazionale.

La scelta di includere le steli di CicloPi è frutto di una strategia condivisa tra l’azienda Wind Tre, Posterscope, che ha curato la pianificazione della campagna affissioni locali e CMExterna Consulting – società del Gruppo Comunicare, che si occupa della commercializzazione di questi nuovi ed impattanti formati.

Il bike sharing di Pisa, infatti, è uno dei servizi di maggiore successo e tra i più utilizzati nel nostro Paese. La scelta di integrare le steli con i formati classici dell’out of home deriva dalla volontà di amplificare qualitativamente quanto più possibile il messaggio, declinandolo verso un target specifico.

La creatività è visibile su steli presenti nelle ventidue stazioni, posizionate nei punti più centrali e nevralgici della città, che formano il circuito del bike sharing cittadino.

Wind Tre pianifica le steli del bike sharing CicloPi a Pisa ultima modifica: 2018-10-24T13:24:12+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment