Wind Tre rinnova l’app per il servizio clienti

Il marchio 3 rinnova la applicazione mobile di self-care ‘Area Clienti 3’, che ora si chiama ‘My3’. Nuova interfaccia grafica e funzionalità innovative, grazie anche all’introduzione dell’assistente digitale ‘Trelpy’.

Wind Tre rinnova l’app per il servizio clienti

Il lancio della nuova App ‘My3’ rientra nell’ambito della strategia digital-oriented di Wind Tre, focalizzata sulla semplificazione dei touch-point e sull’implementazione di servizi innovativi per un’esperienza d’uso di alto valore.

In particolare, l’App ‘My3’ permette di accedere ai servizi di assistenza direttamente dal dispositivo mobile, in totale semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare e gestire le proprie SIM.

Con ‘My3’ le modalità di self-care e di digital engagement sono ancora più innovative. Nell’App ‘My3’ c’è la possibilità di utilizzare la sezione ‘Grande Cinema 3’ per poter ritirare i biglietti direttamente alle casse del cinema. I clienti possono, inoltre, chattare con ‘Trelpy’, un vero e proprio assistente digitale integrato nell’applicazione, in grado di fornire, alle richieste di supporto, risposte veloci e personalizzate.

Rinnovata anche l’interfaccia grafica dell’applicazione, con l’introduzione dei nuovi colori che caratterizzano il brand 3.

Wind Tre rinnova l’app per il servizio clienti ultima modifica: 2018-08-30T10:15:16+02:00 da Redazione

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