Onlineprinters marzo 2020
 

Wind Tre Business è main partner del roadshow “Viaggio nell’Industria 4.0”

Wind Tre Business sostiene, in qualità di main partner, “Viaggio nell’Industria 4.0”, progetto organizzato da Il Sole 24 Ore. Il roadshow, in quattro tappe, è partito ieri da Padova, per raggiungere poi Bari il 26 ottobre, Bologna il 9 novembre e Monza il 21 novembre.

Paolo Nanni, Direttore Business & Wholesale di Wind Tre, commenta: “Nel contesto della quarta Rivoluzione Industriale, le Telco possono assumere un ruolo di primo piano nello sviluppo di soluzioni innovative in grado di far crescere il comparto della manifattura italiana, accompagnandola nel percorso di Trasformazione Digitale. Wind Tre Business, grazie alle sue persone, ai suoi asset e ai suoi valori fondanti rappresenta il partner preferenziale delle aziende che puntano a cogliere le enormi opportunità dell’Industria 4.0”.

Wind Tre Business è main partner del roadshow “Viaggio nell'Industria 4.0”
Paolo Nanni

“Viaggio nell’Industria 4.0” è un percorso sul territorio per conoscere le realtà che stanno affrontando la Digital Transformation. Il roadshow è focalizzato, in particolare, sulle opportunità di crescita e di evoluzione dei sistemi produttivi delle PMI, con cui competere con successo sul mercato.

Wind Tre Business, nel corso delle quattro tappe del roadshow, interverrà al dibattito su “Smart Innovation: la trasformazione digitale e gli investimenti per la crescita” insieme ad aziende del settore tecnologico e del settore finanziario, coinvolte nei servizi digitali di ultima generazione.

Wind Tre Business è main partner del roadshow “Viaggio nell’Industria 4.0” ultima modifica: 2017-10-10T09:48:48+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment