Wind festeggia i 20 anni con ‘Winday’. Al via lo spot con Rovazzi

Il media mix comprende la tv con spot da 30 secondi, il cinema, dove andrà on air una versione più estesa da 45 secondi, e una campagna radio

Wind torna on air con il primo spot dedicato a ‘Winday’, il programma con cui l’azienda festeggia i vent’anni dalla nascita, con numerosi regali settimanali per i suoi clienti.

A Fabio Rovazzi, testimonial del marchio e protagonista dello spot, è affidato il compito di inaugurare solennemente l’operazione. Da una sala di comando high tech, Rovazzi controlla da remoto, attraverso una consolle all’avanguardia, la distribuzione dei regali per tutti i clienti Wind: dai Giga ai biglietti del cinema, fino ai super premi, Panda Connected by Wind e il nuovo Huawei P30 Pro.

Wind festeggia i 20 anni con ‘Winday’. Al via lo spot con Rovazzi

Tutti i lunedì, i clienti iscritti al programma potranno ricevere buoni sconto per lo shopping oppure Giga di traffico Internet e minuti di telefonate. Ogni mercoledì, invece, è possibile partecipare al concorso settimanale che mette in palio premi come la Panda Connected by Wind e i top smartphone Huawei P30 Pro. Dal giovedì alla domenica, Wind offre ai clienti voucher per il cinema, validi per acquistare 4 ingressi al prezzo di 2 e utilizzabili ogni giorno della settimana, weekend e festivi inclusi, in una delle 800 sale aderenti all’iniziativa. Per partecipare al programma occorre  scaricare o aggiornare l’ultima versione dell’App ‘MyWind’ ed accedere alla sezione dedicata a ‘Winday’.

Il media mix comprende la tv con spot da 30 secondi, il cinema, dove andrà on air una versione più estesa da 45 secondi, e una campagna radio.

 

CREDITS

Regia: Sydney Sibilia

Casa di produzione: Alto Verbano

La musica è We Are Family delle Sister Sledge

Wind festeggia i 20 anni con ‘Winday’. Al via lo spot con Rovazzi ultima modifica: 2019-05-15T17:04:44+02:00 da Redazione

Related posts