Vodafone sceglie Tiziano Ferro come testimonial nei nuovi spot

La campagna, curata da Team Red (Wpp) con planning di Wavemaker, è on air da oggi in tv, web e social con uno stile ispirato alle stories dei social network

Vodafone Italia lancia il nuovo format di comunicazione e sceglie come brand ambassador  Tiziano Ferro che, per la prima volta, compare in uno spot insieme ad un suo brano.

Vodafone sceglie Tiziano Ferro come testimonial nei nuovi spot

La campagna, on air da oggi, è caratterizzata da uno stile grafico moderno e originale ispirato alle stories dei social network ed è incentrata sul valore della tecnologia nella vita delle persone che, attraverso la superiorità di rete e della qualita’ dei  servizi di Vodafone Italia, possono condividere momenti ed emozioni al massimo della velocità e copertura.

“Le storie sono ovunque. Le storie sono sempre. Ed è bello condividerle” è il claim dello spot e a pronunciarlo è Tiziano Ferro.

Sua è anche la colonna sonora della nuova campagna. ‘Solo è solo una parola’ è il nuovo brano del cantautore presente nello spot di Vodafone Italia nella sua versione strumentale.

Il nuovo spot è on air sulle principali emittenti tv, sul web e sui social.

È stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura WPP è responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, la regia è di Antony Hoffman e la pianificazione di Wavemaker.

Vodafone sceglie Tiziano Ferro come testimonial nei nuovi spot ultima modifica: 2018-02-26T11:12:37+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment