Onlineprinters settembre 2020
 

Vodafone per una miglior rappresentazione delle diversità con l’iniziativa #ChangeTheFace

Vodafone lancia #ChangeTheFace, una iniziativa che invita i leader dell’industria tecnologica a unirsi nell’impegno di migliorare la diversità e l’uguaglianza nel loro settore.

Ericsson e Nokia sono i primi a unirsi a Vodafone in questo impegno.

Vodafone per una miglior rappresentazione delle diversità con l’iniziativa #ChangeTheFace

“Con #ChangeTheFace – spiega il ceo dell’azienda Nick Read – Vodafone si impegna a migliorare la diversità e l’inclusione all’interno del gruppo. Stiamo sollecitando l’industria tecnologica perché agisca ora, in modo che si possa costruire un futuro digitale che rifletta la società e sia adatto a tutti”.

Registrandosi al sito www.change-the-face.com, ciascuno può assumersi l’impegno di affrontare le disuguaglianze e sradicare i pregiudizi e le discriminazioni del settore.

Il lancio darà il via a un programma continuativo di attività che prevede anche, nel 2021, l’edizione inaugurale di #ChangeTheFace Awards, una competizione di settore che premierà i campioni dell’inclusione.

La campagna di comunicazione per la promozione di Future Jobs Finder mira a raggiungere 100 milioni di donne in 20 paesi nelle prossime due settimane. I ritratti – audaci, decisi e colorati – dei veri ‘volti della tecnologia’ sono stati realizzati dalla fotografa londinese Imogen Forte.

Vodafone per una miglior rappresentazione delle diversità con l’iniziativa #ChangeTheFace ultima modifica: 2020-03-10T11:14:14+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment