Vodafone, on air due nuovi spot realizzati da remoto firmati da Utopia

Vodafone ha lanciato due nuovi spot della campagna pubblicitaria “Insieme”, realizzato interamente da remoto per raccontare l’importanza della connettività.

I nuovi soggetti sono: “Giochiamo Insieme” e “Buonanotte Insieme”.

Anche per la realizzazione di questi soggetti, nessun attore o regista o persona della produzione ha dovuto lasciare la propria abitazione, gestendo tutto il lavoro necessario da remoto grazie alla rete Vodafone: casting, styling, shooting, montaggio e post produzione. Nel progetto, sono stati coinvolti i migliori talenti italiani (registi e direttori della fotografia), che hanno realizzato direttamente dalle proprie case alcune scene, approfittando anche dell’aiuto dei famigliari.

Hanno inoltre diretto a distanza le famiglie di  clienti Vodafone, di diverse città italiane, utilizzando smartphone, webcam e macchine fotografiche.

Le modalità di realizzazione rafforzano il messaggio della campagna: grazie alla Giga Network di Vodafone, possiamo essere insieme anche se non possiamo stare vicini.

Entrambi gli spot sono stati ideati da Utopia con produzione di Akita Film. Il primo è stato girato da Luca Lucini mentre il secondo da Federico Brugia.

Direzione creativa di Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto.

 

Vodafone, on air due nuovi spot realizzati da remoto firmati da Utopia ultima modifica: 2020-04-15T14:55:41+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment