Vodafone lancia raccolta fondi per la Croce Rossa con uno spot interamente realizzato da remoto

La creatività è di Utopia con produzione di Akita Film. Pianifica Carat

“Anche quando non possiamo stare vicini, possiamo essere insieme”. È questo il messaggio della nuova campagna di Vodafone, on air sulle principali emittenti televisive e su canali digital e social.

Vodafone lancia raccolta fondi per la Croce Rossa con uno spot interamente realizzato da remoto

Lo spot ideato da Utopia è stato realizzato dalla casa di produzione Akita Film interamente da remoto: casting, styling, shooting, montaggio e post produzione è stato fatto tutto da casa.

Con questa campagna Vodafone punta a coinvolgere i clienti anche nella campagna di donazione a sostegno di Croce Rossa Italiana (CRI) nella lotta al Coronavirus. Fino al 13 aprile i clienti Vodafone possono donare 2 euro inviando un sms al numero gratuito 45501 o donare 5/10 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa.

La campagna è on air sulle principali emittenti televisive, su stampa, su digital e social. La pianificazione media è a cura di Carat.

Vodafone lancia raccolta fondi per la Croce Rossa con uno spot interamente realizzato da remoto ultima modifica: 2020-03-25T16:50:30+01:00 da Redazione

Related posts