Vodafone lancia lo smartwatch Neo. David Gandy è il protagonista della campagna

Vodafone lancia Neo, lo smartwatch per bambini con gli iconici personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars, disponibile da oggi in tutti i negozi dell’operatore, nel canale eshop  e a breve anche su mediaworld.it, nei negozi MediaWorld, Coop e Carrefour a cui si aggiungeranno altri partner in futuro.

Vodafone lancia lo smartwatch Neo. David Gandy è il protagonista della campagna

Per questa occasione, Vodafone lancia una nuova campagna  che vede come protagonista il modello di fama mondiale David Gandy, coinvolto in uno shooting fotografico del tutto inaspettato e fuori dal comune. Il celebre modello, che ha lavorato con alcuni dei nomi e marchi più importanti al mondo, è infatti diretto da un fotografo di soli otto anni, Lil’ J-Peg, accompagnato da un team di produzione costituito da soli bambini che lo invitano a interpretare alcuni fra i personaggi più amati dei mondi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars™ tra cui Elsa, Buzz Lightyear e Minni.

La campagna avrà una diffusione digital e social sui canali del brand.

Vodafone lancia lo smartwatch Neo. David Gandy è il protagonista della campagna ultima modifica: 2021-02-24T18:22:21+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment