Vodafone lancia GameNow con un’attività social insieme a Favij e Pow3r. Firma We Are Social

Vodafone lancia GameNow, la piattaforma di cloud gaming 5G in esclusiva per i clienti dell’operatore. Nata per sfruttare la potenza della GigaNetwork 5G, GameNow promette “performance evolute per un nuovo modo di vivere il gaming, ovunque e in pochi click su rete mobile Vodafone”.

Vodafone lancia GameNow con un’attività social insieme a Favij e Pow3r. Firma We Are Social

In occasione del lancio, Vodafone ha coinvolto lo youtube Favij e Pow3r, streamer e pro-player del team internazionale di e-sports Fnatic, nel completo restyling delle loro Gaming Room, alla progettazione di WSC (Web Stars Channel) e all’interior design curato dallo Studio Fabio Novembre. Dopo aver svelato teaser e dettagli in anteprima, il reveal delle stanze è culminato in un momento dedicato alle loro community: #UnlockTheRoom.

Nel corso dell’attività, ideata da We Are Social, i due streamer hanno “sbloccato” tutti gli elementi delle loro gaming room superando una serie di prove a tema gaming.

La prova di Pow3r si è svolta interamente in live su Twitch, davanti a migliaia di utenti collegati.

Vodafone lancia GameNow con un’attività social insieme a Favij e Pow3r. Firma We Are Social ultima modifica: 2021-04-15T09:20:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment