Vodafone Italia: Ingrid Veneri assume il ruolo di head of brand & advertising

Vodafone Italia annuncia l’ingresso di Ingrid Veneri, che assume la carica di head of brand & advertising. Nel ruolo riporterà ad Andrea Duilio, direttore consumer dell’azienda.

Ingrid Veneri ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble nel 2001 nella comunicazione istituzionale, per poi assumere ruoli di crescente responsabilità in ambiti B2B e B2C, nelle aree di brand, marketing e innovazione in diverse realtà nazionali e internazionali, tra le quali anche Vodafone, dove ha ricoperto il ruolo di head of Soho Segment tra il 2011 e il 2014.

Vodafone Italia: Ingrid Veneri assume il ruolo di head of brand & advertising
Ingrid Veneri

Nella sua ultima esperienza ha ricoperto il ruolo di international marketing director in IGT UK (International Game Technology, presente in Italia come Lottomatica) con la responsabilità di mercati esteri in EMEA, LATAM e Caraibi.

Un nuovo ingresso, dunque, in Vodafone Italia dopo quello di Massimo Bullo, recentemente nominato responsabile marketing consumer (vedi notizia).

Vodafone Italia: Ingrid Veneri assume il ruolo di head of brand & advertising ultima modifica: 2021-07-01T10:32:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts