Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Vodafone introduce il nuovo posizionamento con lo spot “La ragazza inarrestabile”, al via dal 4 aprile

Vodafone mette al centro l’interazione tra tecnologia e persone. La nuova pubblicità “Together We Can” è firmata da New Commercial Arts e pianificata da Carat

L’interazione tra la tecnologia e le persone per il progresso della società è al centro del nuovo posizionamento di Vodafone, che verrà presentato con uno spot tv al via dal 4 aprile.

Vodafone introduce il nuovo posizionamento con lo spot “La ragazza inarrestabile”, al via dal 4 aprile

La campagna “Together We Can”, che è anche il nuovo claim del brand, sarà in onda tutto l’anno e porta la firma dell’agenzia New Commercial Arts di Londra.

Il nuovo posizionamento si ispira a un’indagine condotta sui consumatori che ha rimarcato quanto la tecnologia stia profondamente trasformando la vita delle persone  e sarà introdotto in 30 Paesi.

Oltre all’Italia, sbarcherà anche in Germania, Spagna, Regno Unito, Romania, Grecia, Irlanda, Ungheria, Albania, Olanda (attraverso Vodafone-Ziggo), Portogallo, Repubblica Ceca, Turchia, Australia, Sud Africa, Ghana, Repubblica Democratica del Congo, Tanzania, Lesotho e Mozambico.

Anche i Paesi dove Vodafone è presente con accordi di partnership, inclusi Qatar e Nuova Zelanda, daranno il via al nuovo posizionamento.

Nel nostro paese la campagna parte il 4 aprile con “La ragazza inarrestabile”, uno spot televisivo diretto da Tom Green.

Il film vede una ragazza porre domande sul mondo che la circonda e sul ruolo che la tecnologia può giocare nel curare le malattie, nel combattere il cambiamento climatico e nel contrastare il digital divide.

La pianificazione media è curata da Carat.

Vodafone introduce il nuovo posizionamento con lo spot “La ragazza inarrestabile”, al via dal 4 aprile ultima modifica: 2021-03-31T16:06:53+02:00 da Redazione

Related posts