Vodafone diventa partner dei tornei di eSport di ESL

Vodafone è diventata premium partner di ESL, la prima società di eSport del mondo, e ne sponsorizzerà i principali eventi: Intel Extreme Masters, ESL One e ESL Pro League.

Vodafone diventa partner dei tornei di eSport di ESL

Attualmente quello dell’eSport è uno dei settori in più rapida crescita sul mercato internazionale: i tornei ESL si svolgono in tutto il mondo, con i migliori giocatori e le migliori squadre che si sfidano davanti a un pubblico che assiste dal vivo e milioni di fan che seguono gli eventi online.

Vodafone collaborerà con ESL anche per sostenere una serie di iniziative volte a promuovere la diversità e la partecipazione femminile nel settore dell’eSport, tradizionalmente dominato dagli uomini. Per questo Vodafone sarà premium partner della sfida femminile di eSport che si terrà a maggio durante l’evento IEM di Sydney e collaborerà con le giocatrici di punta del panorama femminile mondiale per evidenziare le opportunità che esistono anche per le donne di partecipare da giocatrici professionali agli eSport o di costruirsi una carriera nel settore.

L’accordo di sponsorizzazione di Vodafone con ESL include un nuovo segmento di trasmissione dal vivo intitolato “The Vodafone View”, distribuzione di contenuti e di pubblicità, e branding e attivazione di marketing durante gli eventi.

La partnership ESL si basa sul crescente coinvolgimento di Vodafone nell’eSport, di cui sono esempio le recenti sponsorizzazioni di “Vodafone Giants” in Spagna e di Mousesports, la più famosa squadra di giocatori di eSport tedesca.

Vodafone diventa partner dei tornei di eSport di ESL ultima modifica: 2018-05-02T11:13:37+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts