After Cannes 2019 masthead
 

Vodafone chiude la gara e conferma We Are Social per la comunicazione social

L’agenzia, già da quattro anni al fianco di Vodafone, viene riconfermata con un incarico ampliato che coinvolge tutto l’ecosistema di piattaforme social del brand in Italia

Si è conclusa la consultazione aperta a febbraio da Vodafone Italia per la scelta di un nuovo partner per la comunicazione sui social. Ad aggiudicarsi la gara è stata We Are Social.

L’agenzia, già da quattro anni al fianco dell’azienda, vede un ampliamento del proprio incarico e si occuperà di sviluppare la presenza social di Vodafone grazie a una strategia di contenuto che coinvolge tutti i canali del brand.

Vodafone chiude la gara e conferma We Are Social per la comunicazione social
Da sinistra: Ottavio Nava, Stefano Maggi e Gabriele Cucinella

“ Vodafone è un cliente storico dell’agenzia con il quale siamo molto contenti di poter continuare a lavorare, proseguendo il percorso di comunicazione che abbiamo intrapreso quattro anni fa. Investiamo nelle relazioni con i nostri clienti perchè riteniamo che la continuità dei rapporti stimoli e innalzi la qualità del lavoro svolto. Ci piace quindi pensare che questo risultato sia frutto anche della conoscenza e della fiducia reciproca e siamo pronti per affrontare le sfide future”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, ceo di We Are Social .

Vodafone chiude la gara e conferma We Are Social per la comunicazione social ultima modifica: 2019-05-13T15:02:32+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment