Vodafone Italia partecipa ad Amici con “Shakethon”

Per il terzo anno il brand è partner del programma con una nuova iniziativa pensata per gli under 30

Per il terzo anno consecutivo, Vodafone Italia è partner del programma televisivo Amici con una nuova iniziativa dedicata a tutti i clienti sotto i trent’anni: Amici Vodafone Shake.

La novità di quest’anno è il concorso “Shakethon”, ovvero una maratona di “Shake”, che vede coinvolti tutti i clienti Vodafone under 30. In palio, per la prima volta nella storia del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino, un progetto formativo per un allievo della scuola di Amici ancora prima del serale, e uno per un cliente dell’azienda.

Vodafone Italia partecipa ad Amici con “Shakethon”

Per partecipare al concorso bisogna scaricare l’app My Vodafone e, attraverso la sezione “Shake”, aggiungere Giga alla propria offerta “shakerando” lo smartphone. Tutti i Giga “shakerati” tra il 14 gennaio al 1 aprile 2017 finiranno in un contatore che potrà essere sempre controllato dalla app.

Al raggiungimento dei 500mila Giga shakerati, un allievo della scuola di Amici – selezionato da una giuria tecnica – vincerà la partecipazione a un progetto formativo di perfezionamento artistico. Ma Vodafone vuole premiare anche la sua Vodafone Shake Community e per questo mette in palio anche per un cliente under 30 un progetto formativo a sua scelta, assegnato sulla base di un’estrazione finale. Il montepremi complessivo del concorso è pari a un massimo di 70mila euro.

La partnership  è frutto della collaborazione attivata dai team di Fascino e Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – con il contributo e la supervisione del Team Red, la struttura WPP che riunisce le agenzie creative del brand di telefonia.

Come nelle edizioni passate, l’azienda è presente all’interno della scuola di Amici con la brandizzazione della Sala Relax Vodafone Shake. Agli allievi verranno assegnati smartphone a marchio Vodafone che saranno utilizzati per interagire tra loro e con i professori e ovviamente per “shakerare”.

Vodafone Italia partecipa ad Amici con “Shakethon” ultima modifica: 2017-01-16T17:55:11+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment