Vodafone: al via gli spot per l’offerta con Netflix girati a Madrid sul set della de “La Casa di Carta”

Dal 1° settembre con i Vodafone Family Plan per la prima volta il meglio della rete fissa e mobile di Vodafone e il grande intrattenimento Netflix in un’unica offerta.

Il piano ora si arricchisce della possibilità di avere compresa l’esperienza completa di Netflix -scegliendo tra Piano Standard e Piano Premium- in modo semplice e nella stessa fattura.

La campagna pubblicitaria a supporto è partita il 24 agosto sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social per raccontare l’incontro fra Vodafone e Netflix. Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone” si incontrano per immergersi nelle atmosfere nella nuova stagione de “La Casa di Carta”, che sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Nello spot, girato a Madrid sul set della serie, la loro quotidianità si svolge con naturalezza fra rapinatori, ostaggi, borsoni pieni di banconote e forze speciali, proprio negli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie del Professore, Tokyo, Lisbona e degli altri protagonisti.

In realtà, grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile, Cattelan e la famiglia Vodafone stanno semplicemente vivendo un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti dell’iconica serie tv Netflix. L’offerta sarà disponibile anche per chi ha già Netflix senza rinunciare al proprio account e dal 19 settembre anche per i già clienti Vodafone che aderiscono a Vodafone Family Plan.

Credits:

Regista: Paolo Monico

Editor: Antonio Civilini

Agenzia Creativa: Utopia

Direzione Creativa: Paolo Perrone, Matteo Grandese

Art Director: Francesco Negri

Copywriter: Francesca Serpi

Casa di Produzione: Akita Film

Post Produzione Video: You_are

Agenzia Media: Carat

Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

Vodafone: al via gli spot per l’offerta con Netflix girati a Madrid sul set della de “La Casa di Carta” ultima modifica: 2021-08-30T14:03:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment