Tim: Topolino e Minnie nel nuovo spot prodotto da Think Cattleya

La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, responsabile brand strategy, media & multimedia entertainment del brand, mentre l’agenzia è Havas Milan

Continuano i festeggiamenti per Topolino e Tim invita a ballare anche Minnie. Lo spot on air in tv dal 19 gennaio vede i character Disney danzare insieme a Sven Otten, il ballerino testimonial dell’azienda, sulle note del ritmo pop di “Kiss the sky” di Jason Derulo.

Tim: Topolino e Minni nel nuovo spot prodotto da Think Cattleya

La voce di Mina segna l’apertura e la chiusura dello spot tv animato da un gioco coinvolgente di circuiti colorati che si attivano e trasportano i contenuti sulla rete ultra veloce di Tim.

La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, responsabile brand strategy, media & multimedia entertainment del brand, ed è realizzata a supporto della nuova Tim Connect l’offerta disponibile con Internet veloce o con la Fibra, che include sempre TimVision.

 

CREDITS

Direzione Creativa: Luca Josi, responsabile brand strategy, media & multimedia entertainment

Relazioni con Disney e supervisione: ArmosiA

Agenzia: Havas Milan

Casa di Produzione: Think Cattleya

Post produzione video: Frame by Frame

Post produzione audio: Mokamusic

Studio Animazione: Maga Animation Studio

 

Tim: Topolino e Minnie nel nuovo spot prodotto da Think Cattleya ultima modifica: 2019-01-21T15:30:30+01:00 da Redazione

Related posts