Tim: conclusa la terza edizione della campagna “Talenti on Stage”. Raccolti in tre anni oltre 1,2 milioni di euro

Si è conclusa con successo la terza edizione di Talenti on Stage, la raccolta fondi lanciata lo scorso aprile da Fondazione TIM e Accademia Teatro alla Scala sulla piattaforma di crowdfunding TIMsostiene per aiutare gli allievi dell’Accademia tramite l’erogazione di 160 borse di studio, raggiungendo la cifra di 405.000 Euro: in particolare, Fondazione TIM ha contributo alla raccolta con una donazione di 200.000 Euro.

Tim: conclusa la terza edizione della campagna “Talenti on Stage”. Raccolti in tre anni oltre 1,2 milioni di euro

Considerando inoltre anche le edizioni precedenti del 2016 e 2017 di Talenti on Stage, l’iniziativa ha raccolto in tutto oltre 1,2 milioni Euro, di cui 600 mila donati da Fondazione TIM attraverso il sistema di matching grant legato al raggiungimento di obiettivi prestabiliti.

La raccolta è andata a sostenere 457 borse di studio a favore di ragazzi under 30 provenienti da tutto il mondo che ambiscono a diventare affermati ballerini, cantanti, maestri accompagnatori, professori d’orchestra, esperti in special makeup, tecnici del suono e sarti. Con Talenti on Stage si sono aperte per tanti giovani le porte di una delle Scuole più prestigiose del mondo accanto agli artisti e ai professionisti del Teatro alla Scala.

Con questa iniziativa Fondazione TIM conferma la propria mission volta a promuovere la cultura del cambiamento e dell’innovazione digitale favorendo l’integrazione, la comunicazione e la crescita economica e sociale. Nell’ambito di questa partnership, Fondazione TIM e Accademia Teatro alla Scala lanceranno nel 2019 un nuovo progetto, volto a comunicare e promuovere le proposte formative dell’Accademia.

Tim: conclusa la terza edizione della campagna “Talenti on Stage”. Raccolti in tre anni oltre 1,2 milioni di euro ultima modifica: 2018-09-26T09:29:12+02:00 da Redazione

Related posts