After Cannes 2019 masthead
 

La primavera trasforma piazza Navona nel nuovo spot di Tim

L’agenzia creativa è Havas Milan, ha prodotto lo spot Movie Magic

L’inverno è finito, la neve in piazza Navona si è sciolta e la nuova campagna di Tim, on air da domenica 8 aprile,  ci svela una nuova e felice stagione in cui connessione, copertura, velocità, contenuti  “sbocciano” ed entrano nelle case italiane grazie a Tim Connect, la nuova offerta che unisce alla massima connessione in fibra, i contenuti di TimVision, chiamate illimitate e Sim per tutta la famiglia.

La primavera trasforma piazza Navona nel nuovo spot di Tim

Tutto accade e si sviluppa in una piazza Navona primaverile, piena di fiori, energia e colore. Un’oasi di allegria dove tutti, a partire dal ballerino JSM, si divertono danzando felici e connessi, grazie alla rete TIM. Protagonista della storia è Digitwin, la Donna Connessione. E’ lei l’origine di tutto perché è lei che, dopo aver ricevuto un fiore in forma di ologramma da Sven, con i suoi fasci luminosi, fa’  “fiorire” il vestito del ballerino.  Subito dopo, cento, mille altri fiori invadono il suolo, i monumenti, i palazzi, i device .

Il finale ci mostra un prato verde in una piazza Navona spettacolare, dove trionfa una grandissima Tim icon formata da fiori rossi.

 

CREDITS

Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi

Agenzia creativa: Havas Milan

Casa di Produzione: Movie Magic

Regia: Igor Borghi

Direttore Fotografia: Jallo Faber

Scenografia: Marco Luppi

Costumi: Diamante Cavalli

Coreografo: Laccio

Post produzione video: Frame by Frame

Post produzione audio: Disc to Disc

La primavera trasforma piazza Navona nel nuovo spot di Tim ultima modifica: 2018-04-10T18:59:45+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment