Tim porta Jovanotti nel metaverso durante il Jova Beach Party

Nel ‘Jovaverso’ sarà possibile esplorare il backstage del Jova Beach Party 2022, di cui Tim è main sponsor tecnico

Tim, main sponsor tecnico del Jova Beach Party 2022, porta Jovanotti per la prima volta nel metaverso. Nel ‘Jovaverso’ sarà possibile esplorare il backstage ed entrare nel camerino di Jovanotti.

Utilizzando un visore modello Oculus e dopo aver creato il proprio avatar, ci si ritroverà catapultati su un’isola speciale immersi nel suono del mare e della natura. Grazie ad un sound system ricostruito in stile fumettistico, i fan potranno scegliere la loro canzone preferita e iniziare l’esperienza virtuale esplorando l’isola del Jovaverso.

Ogni visitatore avrà la possibilità di scegliere e indossare uno dei cappelli preferiti di Lorenzo e lasciare un segno del proprio passaggio sull’isola piantando un fiore con il proprio nome e scoprendo cosa hanno lasciato i fan sbarcati prima di lui.

Continuando la passeggiata i visitatori incontreranno un iconico albero decorato con i versi più amati delle canzoni dell’artista e si ritroveranno davanti alla celebre tenda perfettamente ricostruita come il reale camerino di Lorenzo al Jova Beach Party.

Nel Jovaverso sarà possibile esplorare il backstage del Jova Beach Party 2022, di cui Tim è main sponsor tecnico

Il Jovaverso è un’iniziativa realizzata da Tim all’interno della sua piattaforma proprietaria di eXtended Reality e sarà disponibile presso l’area del marchio in tutte le tappe del Jova Beach Party 2022 e dal 7 luglio nei negozi Tim di Roma, in Piazza Colonna/Via del Corso e di Milano, in Piazza Gae Aulenti.

Inoltre, in ogni tappa del tour, nello spazio Tim si potranno realizzare esclusivi videomessaggi sulla forza delle connessioni, vincere gadget sostenibili, conoscere le potenzialità della rete ultraveloce e degli innovativi servizi abilitati oltre a scoprire le promozioni esclusive pensate per tutti i partecipanti al Jova Beach Party.

Tim è anche partner tecnologico del tour e si occuperà dell’infrastruttura di rete garantendo la copertura ultrabroadband per assicurare nelle 21 tappe all’organizzazione i migliori servizi possibili.

La partecipazione del marchio Jova Beach Party 2022 si inserisce nell’ambito della nuova campagna di comunicazione del Gruppo ‘La forza delle connessioni’ che vuole sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi e a superare le distanze proprio come la musica.

Tim porta Jovanotti nel metaverso durante il Jova Beach Party ultima modifica: 2022-07-03T15:02:54+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts