Tim: on air lo spot per la nuova fibra Magnifica

On air lo spot di Tim Magnifica, realizzato sotto la direzione creativa di Sandra Aitala. Produce Cattleya

È on air da oggi lo spot dedicato a Magnifica, la nuova fibra di Tim che promette una connessione 10 volte più veloce e sicura grazie alla soluzione tecnologica Tim TS+ e con un’assistenza dedicata con accesso prioritario al servizio clienti 187 e ai negozi Tim.

Al centro della campagna il diamante, un prisma che riflette e amplifica le caratteristiche e le potenzialità della fibra, simbolo della nuova offerta.

Lo spot di Tim Magnifica mette al centro un diamante

Nello spot l’evoluzione tecnologica si armonizza, attraverso ritmi incalzanti e dinamici, con nuovi elementi grafici in movimento e scenari 3D dai colori luminosi. Velocità, potenza, sicurezza e stabilità vengono sottolineate e rese protagoniste attraverso singoli quadri realizzati con la tecnica dello split screen.

L’offerta ‘Magnifica’ è disponibile in via sperimentale nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.

La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali con un 20”, sui canali digital con la videostrategy e sui social.

 

CREDITS

Direzione Creativa: Sandra Aitala – Tim
Casa di produzione: Cattleya
Regia: Ludovico Galletti
DoP: Alessandro Pavoni
Post produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milan

Tim: on air lo spot per la nuova fibra Magnifica ultima modifica: 2021-10-28T16:24:41+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment