Tim lancia i servizi 5G con uno spot corporate con protagonista il cardiochirurgo Francesco Musumeci

Lo spot, ideato da Luca Josi, sarà on air prossimamente con pianificazione di Havas Media

Tim punta forte sul 5G. Già disponibile a Torino e Roma e ora anche a Napoli, l’azienda porterà la tecnologia in altre 6 città italiane: Milano, Bologna, Verona, Firenze, Matera e Bari. Ed entro il 2021 saranno 120 le città coperte, 200 le destinazioni turistiche, 245 i distretti industriali e 200 i progetti specifici per le grandi imprese, con una velocità che aumenterà progressivamente fino a 10 Gbps con una copertura complessiva pari a circa il 22% della popolazione.

“Il 5g sarà una rivoluzione che cambierà in meglio le vite dei cittadini” ha detto l’a.d. di Tim Luigi Gubitosi.
Sono tanti i settori interessati, in primis la sanità su cui la stessa Tim ha intenzione di insistere molto. Non a caso, come protagonista dello spot che lancia i nuovi servizi è stato scelto un cardiochirurgo italiano di fama internazionale, Francesco Musumeci, che interpreta se stesso, realizzando un’operazione a distanza grazie alla connessione 5g e a un robot.

Francesco Musumeci con l’a.d. di Tim Luigi Gubitosi

Lo spot dal taglio istituzionale è stato ideato da Luca Josi, direttore brand strategy, media & multimedia entertainment di Tim, e sarà on air nelle prossime settimane con pianificazione a cura di Havas Media. Attraverso suggestive ed emozionanti immagini racconta quanto questa tecnologia possa contribuire a migliorare la vita, abbattere le distanze e offrire nuove opportunità.

Tim lancia i servizi 5G con uno spot corporate con protagonista il cardiochirurgo Francesco Musumeci
Un frame dello spot

LE OFFERTE CONSUMER E BUSINESS
Tim ha già lanciato le prime offerte commerciali per la clientela consumer e business e per utilizzare da subito la rete di nuova generazione ha siglato partnership con Samsung, Xiaomi e Oppo. I clienti possono acquistare nei negozi Tim o sul sito www.tim.it il Samsung Galaxy S10 5G e lo smartphone Xiaomi Mix3 5G, a breve sarà disponibile l’Oppo Reno 5G. Per le famiglie sono due le nuove offerte 5G con velocità fino a 2 Gbps: Tim Advance 5G proposta a partire da 29,99 Euro/mese con 50 GB, chiamate e SMS illimitati, video HD e Ultra HD e a partire da 49,99 Euro/mese TIM Advance 5G Top con 100 GB, chiamate e SMS illimitati, video HD e Ultra HD e il roaming incluso anche da Stati Uniti, Canada, Svizzera e Principato di Monaco.

Per la clientela business Tim propone l’offerta Senza Limiti 5G che viene proposta a partire da 60 Euro/mese per i nuovi clienti e prevede minuti e SMS illimitati – anche dall’Italia in Europa e verso 16 destinazioni extra UE*-, 100 GB, mail e chat illimitate, roaming anche internazionale con chiamate e SMS illimitati oltre a 5GB nelle 16 destinazioni extra UE

Tim lancia i servizi 5G con uno spot corporate con protagonista il cardiochirurgo Francesco Musumeci ultima modifica: 2019-07-08T09:06:54+02:00 da Redazione

Related posts