Tim cerca sognatori straordinari negli spot per Sanremo

Il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet Tim sono i temi centrali degli spot del brand al Festival. Al via il contest alla ricerca di sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale

Tim, per il terzo anno sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, torna a Sanremo insieme a “la voce” di Mina che reinterpreta in italiano “Kiss the sky” di Jason Derulo.

Il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet Tim sono i temi centrali degli spot che accompagneranno gli spettatori durante le cinque serate del Festival della Canzone Italiana.

Tim cerca sognatori straordinari negli spot per Sanremo

Immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong. Charles Lindberg e Amelia Earhart faranno ripercorrere i grandi momenti della storia alla conquista dello spazio.

Lo spot si conclude allo Spaceport America in New Mexico da dove Tim inizierà una nuova avventura oltre i confini lanciando il contest alla ricerca di straordinari sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale per vedere la terra da una prospettiva unica.

Il racconto vedrà anche un importante capitolo sul palco del Teatro Ariston, con la voce di Mina e la presenza di Sven Otten.

La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, ed è realizzata con la collaborazione di ArmosiA.

Tim cerca sognatori straordinari negli spot per Sanremo ultima modifica: 2019-02-05T15:00:48+01:00 da Redazione

Related posts