Online Printers
 

Tim: a Simone Cantagallo affidata la funzione institutional communication

Cantagallo fino a dicembre 2018 ha ricoperto il ruolo di direttore della comunicazione e responsible gaming di IGT-Lottomatica

Nuove nomine nella prima linea di Tim. L’azienda comunica infatti gli ingressi di Carola Bardelli, Simone Cantagallo e Carlo Nardello  a diretto riporto dell’amministratore delegato, Luigi Gubitosi.

Simone Cantagallo

A Simone Cantagallo viene affidata la funzione Institutional Communication.

Cantagallo fino a dicembre 2018 ha ricoperto il ruolo di direttore della comunicazione e responsible gaming di IGT-Lottomatica. In precedenza è stato responsabile delle relazioni esterne di Banca Lombarda e Piemontese (oggi UBI Banca) e responsabile delle relazioni con i media e della CSR di Alitalia, dopo aver iniziato il suo percorso professionale all’ufficio stampa Enel.

A Carola Bardelli viene affidata la funzione investor relations.

Bardelli ha ricoperto il ruolo di head of Italian Equity Research di Deutsche Bank dal 2003 al 2018 e managing director dal 2005, ha precedentemente condotto lo start up di due uffici studi: Intesa San Paolo dal 1993 al 1995 e Deutsche Bank nel 1995. Nata a Saronno, si è laureata in Scienze Politiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed è socia dell’Associazione Italiana Analisti Finanziari dal 1991. Ha iniziato la sua carriera nel 1989, specializzandosi nella ricerca indipendente sul mercato azionario italiano presso la società Analitica.

A Carlo Nardello viene affidata invece la funzione chief strategic development & transformation office.

Nardello dal 2017 ha ricoperto il ruolo di chief of staff dei commissari straordinari di Alitalia in amministrazione controllata. Dal 2000 al 2016 è stato in Rai ricoprendo numerosi incarichi, tra cui la direzione sviluppo strategico, la direzione del palinsesto tv e marketing, amministratore delegato di RaiTrade e a.d. di RaiNet. Nardello ha avuto precedentemente una lunga esperienza in The Walt Disney Company e prima ancora in Johnson&Johnson.

Tim: a Simone Cantagallo affidata la funzione institutional communication ultima modifica: 2019-01-07T18:00:54+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment