On air il nuovo spot di 3 dedicato all’offerta ‘All-In San Valentino’

Lo spot è ideato da Ogilvy e prodotto da Fargo Film

Il marchio 3 sarà on air, in occasione di San Valentino, con un nuovo spot del format “the future you want”, che sottolinea ancora una volta il posizionamento del brand, orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione.

On air il nuovo spot di 3 dedicato all’offerta ‘All-In San Valentino’

Nello spot, con creatività dedicata alla festa più romantica dell’anno, Luca, protagonista del format, e la sua dolce metà si muovono in parallelo, uniti da una videochiamata particolarmente interattiva. Tra selfie, ‘tap’ e social network i due attraversano la città, restando sempre in contatto grazie ai numerosi Giga dell’offerta 3.

Al centro della comunicazione, ‘All-In San Valentino’, che offre due ricaricabili a metà prezzo con 15 Giga, minuti illimitati e 500 sms al costo di 7,50 euro ciascuna. Inoltre, grazie al servizio ‘GIGA Bank’, incluso nell’offerta, i clienti possono accumulare i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi. ‘ALL-IN San Valentino’ è un’offerta Limited Edition valida fino al 20 febbraio.

Lo spot è on air sulle maggiori reti tv nazionali e sul canale YouTube di 3 Italia.

CREDITS

Regia: Matteo Bonifazio

Agenzia: Ogilvy

Produzione: Fargo Film

Post produzione: XLR8

Musica: Lonely Boy  – the Black Keys

On air il nuovo spot di 3 dedicato all’offerta ‘All-In San Valentino’ ultima modifica: 2018-02-12T13:46:19+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment