Smartphone che cadono, cadono, cadono nello spot di Bouygues Telecom

Secondo la telco francese Bouygues Telecom la maggior parte delle persone preferisce prendere un telefono nuovo invece che riparare quello rotto, abitudine poco sostenibile.

Da qui la nuova offerta Sustainable Smartphone Solutions, che permette agli abbonati di riparare a prezzo scontato lo smartphone fino a due volte all’anno abbattendo l’impronta carbonica del device di almeno il 30%.

Lo spot ideato da Betc, diretto da Vellas e prodotto da Frenzy, vuole dunque convincere i francesi a cambiare abitudini dando un nuovo significato alla hit ‘Fallin’ di Alicia Keys.

CREDITS

Brand: Bouygues Telecom

Brand Managers: Tanguy Moillard, Anne-Laure Dreano, Salome Lhote

Ad Agency: BETC

Agency Managers: Mathieu Laugier, Sophie Roberts, Andrea Jeanroy

Executive Creative Director: Stephane Xiberras

Creative Director: Olivier Aumard

Art Director: Jonathan Baudet-Botella

Copywriter: Olivier Mille

Musical Creative Director: Christophe Caurret

Strategic Planner: Alexandre Ben-Soussan

Traffic Manager: Nathalie Sanseigne

Creative Producer: Sebastien Lintingre

Production Company: Frenzy

Director: Vellas

Sound Company: GUM

Smartphone che cadono, cadono, cadono nello spot di Bouygues Telecom ultima modifica: 2021-09-24T12:20:25+02:00 da Redazione

Related posts