O2 dedica la campagna natalizia ‘Snowgran’ alla riduzione del digital divide

O2 dedica nuovamente la campagna natalizia agli sforzi per ridurre il digital divide in UK. Ideata da VMLY&R, la campagna ha per protagonista Snowgran, pupazzo di neve che scopriamo essere una signora anziana molto sola.

Grazie alla SIM donata dalla mascotte di O2, Bubl, e dalla sua amica umana riuscirà a mettersi in contatto con i propri cari lontani.

Il film è stato realizzato in animazione da Joseph Mann di Blinkink.

O2 donerà un milione di GB di traffico dati attraverso l’iniziativa Christmas SIM Card, che si aggiunge ai 61 milioni di GB che verranno alla National Databank entro la fine del 2025.

Le SIM Card saranno disponibili in negozio e online tramite una landing page dedicata alla campagna in cui i clienti O2 potranno richiedere un voucher O2 Christmas SIM Card per se stessi o come regalo per qualcuno che conoscono.

O2 dedica la campagna natalizia ‘Snowgran’ alla riduzione del digital divide ultima modifica: 2022-11-10T10:05:12+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts