Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Luca Pacitto lascia Fastweb e diventa ceo di ThinkBright. Al suo posto Michele Sarzana

Fastweb avvia gara media

L’ex head of brand marketing & communication della compagnia inizia una nuova avventura professionale nel campo della consulenza con ThinkBright. Il suo posto in Fastweb viene preso da Michele Sarzana

Luca Pacitto lascia Fastweb e diventa ceo di ThinkBright. Al suo posto Michele Sarzana
Luca Pacitto

Luca Pacitto lascia Fastweb dove ricopriva la carica di head of brand marketing & communication.

Il manager diventa ceo di ThinkBright, società di consulenza formata da un team di professionisti che vantano esperienze pluriennali nello sviluppo di strategie di comunicazione. “È ora per me di avere un nuovo “life/work balance” con nuovi progetti personali accanto alle sfide lavorative che continuerò a perseguire con la curiosità e la passione di sempre” ha spiegato il manager su LinkedIn.

Pacitto era in Fastweb da 17 anni. Vi era infatti entrato nel 2005, proveniente da Pirelli dove ricopriva la carica di head of communication. In precedenza aveva lavorato anche in Telecom Italia e Armando Testa.

In Fastweb il suo posto viene preso da Michele Sarzana, che lavorava già nell’azienda di tlc come manager of advertising & digital media.

Michele Sarzana (fonte LinkedIn)

Intanto prosegue la gara media della compagnia gestita da Ebiquity, che come avevamo anticipato vede in lizza Vizeum (Dentsu), Mindshare (GroupM) e OMD (Omnicom).

Luca Pacitto lascia Fastweb e diventa ceo di ThinkBright. Al suo posto Michele Sarzana ultima modifica: 2022-10-03T10:32:56+02:00 da Redazione

Related posts