Luca Casaura entra in Tim come consumer marketing director

Prende il posto di Quang Ngo Dinh, che a settembre è diventato amministratore delegato di Olivetti

Luca Casaura entra in Tim con il ruolo di consumer marketing director.

Va a sostituire Quang Ngo Dinh, che a settembre è diventato amministratore delegato di Olivetti.

Casaura proviene da Vodafone, dove era entrato nel 2019 prendendo il posto di Nicola Novellone come head of brand and advertising.

Luca Casaura entra in Tim come consumer marketing director
Luca Casaura

La carriera di Casaura è iniziata in Unilever Italia a fine 1997, per poi proseguire dal 2000 nel gruppo Danone, dove ha maturato una lunga e significativa esperienza.

Dal 2013 ha ricoperto il ruolo di Activia Global VP Marketing, lanciando in 72 paesi la prima campagna globale di comunicazione integrata per il brand.

Tra il 2008 e il 2012 Casaura aveva lavorato come marketing, communication and media director di Danone Italia, dopo diverse esperienze internazionali, prima come marketing director della divisione “Enfants et Desserts” di Danone Francia e in seguito come marketing director di Danone Canada.

Luca Casaura entra in Tim come consumer marketing director ultima modifica: 2021-10-15T17:40:03+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment