Il nuovo spot di Ho. Mobile mette al centro la semplicità dell’offerta

Ho. Mobile lancia da domenica 16 gennaio il suo primo spot del 2022 sulle principali emittenti televisive. Firma Utopia

Al centro del nuovo spot di Ho. Mobile, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da domenica 16 gennaio, ci sono la semplicità dell’offerta e la soddisfazione dei suoi clienti. Perché, come recita il claim della nuova campagna: “Al mondo c’è chi ha e chi… ho”.

Sulle note del brano Dopamine – feat Eyelar dei Purple Disco Machine, il nuovo spot di Ho. Mobile racconta una moltitudine di persone ognuna immersa nella sua quotidianità.

La campagna dell’operatore low-cost di Vodafone Italia, in onda sulle principali emittenti televisive in formati da 30” e 20”, è stata ideata da Utopia e realizzata da Mercurio.

 

CREDITS

Regista: Edoardo Lugari, Direttore della fotografia: Piermaria Agostini, Agenzia Creativa: Utopia, Art Director: Francesco Negri, Copywriter: Francesca Serpi, Account Director: Gabriele Cortis, Account Executive: Antonella Laus, Casa di Produzione: Mercurio, Executive Producer: Luca Giberna, Producer: Maria Vittoria Ceresoli, Post Produzione Video: Utopia, Editor: Manuel Savoia, VFX: Simon Gottlieb, Production Advisory e Music Licensing: The Producer International.

Il nuovo spot di Ho. Mobile mette al centro la semplicità dell’offerta ultima modifica: 2022-01-14T12:11:35+01:00 da Redazione

Related posts

Comment