Fiberwide va su quotidiani con Casiraghi Greco&

Da operatore nazionale di rete, con l’acquisizione dell’operatore telefonico Six Comm Group, Fibering punta ad offrire una gamma di servizi sempre più completa e diversificata, altamente performante, al mondo business. Lo comunica al mercato con una campagna stampa sui principali quotidiani realizzata e pianificata da Casiraghi Greco&.

Fibering va su quotidiani con Casiraghi Greco&

Fibering, operatore nazionale di telecomunicazioni, con il suo marchio Fiberwide mira ad essere sempre di più un punto di riferimento nazionale per la clientela B2B grazie ad una infrastruttura di rete su tutto il territorio nazionale, che permette l’erogazione di servizi professionali integrati, dalla fibra ottica al 5G, che dispongono di una banda minima garantita e DDoS protection.

“Fibering è una bella storia di start up che non è rimasta sulla carta ma in poco tempo si è affermata sul mercato ostico delle telecomunicazioni – dichiara Elio Romagnoli ceo di Fibering – il principio è un servizio dedicato in grado di far crescere attraverso una connettività rapida il business delle aziende garantendo anche un sistema di protezione dei dati sensibili di massima efficacia. Fibering è in una fase di espansione sia in termini di acquisizioni, ultima quella con Six Comm Group, sia di sviluppo della rete commerciale. Il nostro obiettivo è di raggiungere presto i 20 milioni di fatturato per posizionarci nell’area delle medie aziende di servizi di telecomunicazioni”.

Fiberwide va su quotidiani con Casiraghi Greco& ultima modifica: 2020-01-30T08:04:01+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment