Federica Pellegrini nel nuovo spot Tim per il lancio di ‘Tim 5G Power’

Con colonna sonora il brano ‘Supermodel’ dei Maneskin, il nuovo spot di Tim vede come protagonista Federica Pellegrini. L’agenzia è Havas Milan, Think Cattleya firma la produzione

Federica Pellegrini è il volto del nuovo spot di Tim, parte del format pubblicitario ‘La forza delle connessioni’ al via nei giorni scorsi nella versione istituzionale con protagonista Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

La campionessa del nuoto mondiale è infatti la protagonista della campagna per il lancio dell’offerta mobile ‘Tim 5G Power’.

Federica Pellegrini nel nuovo spot Tim per il lancio di ‘Tim 5G Power’

Accompagnato dal nuovo claim, lo spot sottolinea ancora una volta l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Lo spot esprime inoltre l’importanza della velocità e della sicurezza nella navigazione in rete e il nuovo servizio di assistenza dedicata (119).

Ritmato dalla nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot (durata 30” e 20”) è on air da ieri sulle principali emittenti nazionali e sul web con una videostrategy dedicata.

La regia è di Miguel Usandivaras con produzione di Think Cattleya.

 

CREDITS

Regia: Miguel Usandivaras
Casa di produzione: Think Cattleya
GM&Executive Producer: Martino Benvenuti
Direttore della fotografia: Roman Martinez
Post produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milan
Colonna sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin

Federica Pellegrini nel nuovo spot Tim per il lancio di ‘Tim 5G Power’ ultima modifica: 2022-06-21T12:56:11+02:00 da Redazione

Related posts

Comment