Eolo on air da ieri con la sua prima campagna tv

L’azienda di tlc ha pianificato uno spot da 30 secondi on air fino al 20 ottobre sulle reti Sky

Eolo ha debuttato ieri in televisione con uno spot da 30’’ on air sino al 20 ottobre sulle reti Sky.

La società di telecomunicazioni ha scelto l’agenzia creativa Dude per la realizzazione dello spot, concependolo come un inno al cambiamento che promette velocità e innovazione tecnologica in tutte le province italiane. Protagonista assoluto dello spot è il robottino Eolo, nuovo volto del brand ed eroe del digital-divide, che accompagna l’utente alla scoperta di una rivoluzione digitale finalmente possibile, oltre le barriere tecnologiche.

La nuova communication strategy prevede una campagna integrata, grazie alla pianificazione media curata dal centro media Carat e ha come obiettivo quello di raggiungere il grande pubblico italiano, oltre che tramite la comunicazione tv, anche attraverso siti e social network e sui canali tradizionali offline (radio e affissione).

Il concept sarà declinato su tutti i materiali di comunicazione dell’operatore, a sostegno degli obiettivi di business di Eolo, accreditandolo presso un ampio bacino di possibili utenti come il primario ed innovativo player del settore delle connessioni a banda larga.

“La mission di Eolo è quella di portare Internet dove gli altri non arrivano, abbattendo il digital divide che ancora caratterizza molte zone del nostro Paese – commenta Marzia Farè, communication manager dell’azienda– Abbiamo scelto di raccontare all’Italia l’impegno di Eolo in questa direzione attraverso una campagna integrata di comunicazione che esprime al meglio i valori che caratterizzano la nostra offerta, come il dinamismo, la velocità e la continua attenzione all’innovazione, grazie alla figura del nuovo brand hero, il robottino Eolo.”

Eolo on air da ieri con la sua prima campagna tv ultima modifica: 2018-08-29T09:08:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment