After Cannes 2019 masthead
 

Eolo ha scelto Sinergie per la sua prima convention “nazionale”

Sinergie, agenzia del gruppo SG Company, si è aggiudicata la gara per l’organizzazione dell’evento più strategico di Eolo, operatore di telecomunicazioni specializzato in banda larga.

Oltre 800 partner hanno raggiunto la Capitale lo scorso 9 aprile per “Nord, Sud, Ovest, Eolo: è-vento di connessione”; momento elettivo per Eolo che ha voluto scegliere Roma, più precisamente l’elegante cornice dell’Auditorium della Conciliazione, per annunciare l’importante traguardo raggiunto: Eolo è oggi un operatore nazionale.

Eolo ha scelto Sinergie per la sua prima convention "nazionale"

A Luca Spada, A.D e Founder di Eolo, il discorso d’apertura durante il quale ha condiviso un ulteriore successo aziendale: Eolo, infatti, si è classificato come primo operatore FWA al mondo e primo operatore in Italia nella classifica di marzo 2019 di Netflix.Sinergie ha trasformato il palco e l’intero arlecchino dell’Auditorium della Conciliazione in una piattaforma interattiva dove i contenuti, gli speech e i materiali audio-video hanno ingaggiato la platea – insieme a Eolo, la mascotte dell’azienda, renderizzata e animata dal team creativo dell’agenzia.

Eolo ha scelto Sinergie per la sua prima convention “nazionale” ultima modifica: 2019-05-06T07:56:06+00:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment