Il viaggio digital dei millennials a NY nel nuovo spot di 3 firmato da Ogilvy

Lo spot è in tv con tagli da 30 e 15 secondi sui principali canali televisivi

3 è on-air in tv con una nuova campagna commerciale nel format “the future you want”, che racconta il posizionamento del brand e dei suoi valori tecnologia, trasparenza e fiducia.

Il viaggio digital dei millennials nel nuovo spot di 3 firmato da Ogilvy

Il nuovo episodio racconta il viaggio di Luca con alcuni suoi amici a New York, la città più desiderata dai ‘millennials’, totalmente documentato dal Samsung Galaxy S8 con il suo Infinity Display.

Lo spot è un percorso itinerante tra le tipiche situazioni newyorkesi che tutti i ragazzi vorrebbero vivere: dalla partita nei campi da basket ai food-track, passando dal Ponte di Brooklyn al quartiere Dumbo, con il ritmo di un classico del genere Hip-Hop, che amplifica le atmosfere caratteristiche  della Grande Mela, “Don’t Sweat the Technique” di Eric B. & Rakim.

Al centro della comunicazione le offerte All-In e Free per i Samsung GalaxyS8 e S8Plus

Lo spot è in tv con tagli da 30 e 15 secondi sui principali canali televisivi.

 

CREDITS

Regia: Matteo Bonifazio

Agenzia: Ogilvy Italia

CDP: Mercurio

Musica: “Don’t Sweat the Technique” di Eric B. & Rakim

Post-produzione: XLR8

Il viaggio digital dei millennials a NY nel nuovo spot di 3 firmato da Ogilvy ultima modifica: 2017-10-17T14:13:40+02:00 da Redazione

Related posts