Il marchio 3 torna in tv per Super Fibra con Chiellini e l’agenzia Wham

Il marchio 3 torna in tv con uno spot dedicato a ‘Super Fibra’, la nuova offerta Internet super veloce per la casa, che intede rafforzare il posizionamento del brand come leader nelle scelte tecnologiche e punto di riferimento per le soluzioni più innovative.

Il marchio 3 torna in tv per Super Fibra con Chiellini e l'agenzia Wham

Protagonista, ancora una volta, Giorgio Chiellini, ambassador del brand 3, che per l’occasione si moltiplica. In scena, si vedono, contemporaneamente, diverse immagini di Chiellini impegnato in più azioni, tra messaggi, videochiamate, video tutorial sul PC, partite ai videogames sul tablet e allenamenti con le cuffie wireless alle orecchie. Per poi ritrovarsi, tutte insieme, davanti alla Smart TV, giusto in tempo per assistere all’entrata in campo di un altro Giorgio e godersi la partita. Ogni cosa, in casa Chiellini, è connessa grazie alla ‘Super Fibra’ di 3, talmente potente da poter fare tutto ciò che si vuole.

 

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.

 

CREDITS

Agenzia: WHAM

Regia: Matteo Bonifazio

Produzione: The Family

Musica: Lash Out – Alice Merton

Il marchio 3 torna in tv per Super Fibra con Chiellini e l’agenzia Wham ultima modifica: 2018-09-25T18:13:41+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment