3 apre il 2018 con uno spot per la promozione “Porta un amico” . Firma Ogilvy

Lo spot è pianificato dal 7 gennaio sulle maggiori emittenti tv digitali, satellitari e sarà visibile sul canale Youtube di 3 Italia

Il marchio 3 inaugura il  2018 con una nuova campagna tv, on air dal 7 gennaio,  in format “the future you want”, che racconta il posizionamento del brand orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione.

3 apre il 2018 con uno spot per la promozione “Porta un amico” . Firma Ogilvy

Lo spot, altamente tecnologico, è girato con la tecnica dello swipe, gesto tipico degli smartphone di ultima generazione. Una passerella di personaggi che rappresentano il target del brand: lo sportivo, la selfie addicted, lo chef, la manager, sono solo alcuni degli amici di Luca, il protagonista del format, che lo aspettano al party più tech dell’anno.

Al centro della comunicazione, la promozione “Porta un amico”.

Lo spot è pianificato sulle maggiori emittenti tv digitali, satellitari e sarà visibile sul canale Youtube di 3 Italia.

Dall’8 gennaio, la stessa promozione sarà protagonista di ‘Long Video’ su Striscia la Notizia, in access prime time su Canale 5.

 

CREDITS

Regia: Matteo Bonifazio

Agenzia: Ogilvy

Casa di Produzione: Blow Up

Post produzione: XLR8

Musica:  “Lonely boy” dei The black keys

3 apre il 2018 con uno spot per la promozione “Porta un amico” . Firma Ogilvy ultima modifica: 2018-01-05T10:28:36+01:00 da editorbrand01

Tags:

, ,

Related posts

Comment