TWT si riposiziona con la campagna pubblicitaria firmata da Different

“Non è per farla breve, è per farla semplice” è il concept della campagna realizzata da Differentcon l’obiettivo di riposizionare TWT, azienda Italiana specializzata nel mondo dei servizi TLC e ICT.

In un mondo di sigle complesse, TWT si pone come semplificatore per accompagnarle nel loro percorsodi digital transformation attraverso avanzati sistemi di virtualizzazione per rispondere alle necessità di ogni tipologia di business.

L’execution si basa sulla tecnica del paper cut out, animato per la tv a passo uno, grazie alla rinnovata collaborazione con Dadomani Studio: la tecnica più different per parlare di innovazione digitale B2B in modo finalmente semplice.

L’attività prevede l’utilizzo di diversi touchpoint, dalla tv alla radio, passando per stampa e digital, una rinnovata social identity sui canali Linkedin, Twitter e Facebook; oltre ad una campagna full funnel e YouTube.

 

CREDITS

General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director – Simone Cristiani
Production – Dadomani
Audio – Peperoncino

TWT si riposiziona con la campagna pubblicitaria firmata da Different ultima modifica: 2021-10-05T09:18:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts