Techedge compra DocFlow per supportare modelli innovativi di trasformazione digitale

Con l’obiettivo di rafforzare la propria posizione in ambito digital transformation, l’italiana Techedge ha annunciato l’acquisizione di DocFlow, azienda specializzata nella trasformazione dei processi decisionali e collaborativi.

Le due società condividono la stessa visione di business, ovvero la tecnologia come strumento per creare e supportare modelli di trasformazione digitale innovativi e aiutare le aziende a progettare una versione più sostenibile del loro business.

Carlo Petti, fondatore di DocFlow, entra come socio in Techedge. Il gruppo è stato fondato nel 2004 come start-up innovativa e ha chiuso il 2020 con un fatturato superiore a 200 milioni di euro, con una percentuale di internazionalizzazione del business pari a oltre il 50% del fatturato.

Techedge, spiega il ceo Domenico Restuccia, è un insieme delle competenze di software house, system Integrator e advisor, per aiutare le aziende di medie e grandi dimensioni a digitalizzarsi.

Techedge compra DocFlow per supportare modelli innovativi di trasformazione digitale ultima modifica: 2022-01-24T11:24:53+01:00 da Redazione

Related posts