Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

TD Group lancia una tecnologia in grado di ottimizzare i processi di business

Si chiama Mida, acronimo di ‘Make it Digital’, la suite tecnologica di TD Group Italia inizialmente progettata e realizzata per semplificare il processo di digitalizzazione della pubblica amministrazione, ma ormai risorsa preziosa per tante realtà (in ambiti come automotive, logistici e tanti altri) che mirano a dematerializzare procedure e processi di business.

Antonio Barbati Minischetti, Direttore Tecnico di TD Group Italia

«Mida nasce per essere una piattaforma che permette di agevolare ed accelerare i processi amministrativi ed organizzativi dei nostri clienti, offrendo un significativo cambio di passo verso il Digital 4.0 – afferma Antonio Barbati Minischetti (nella foto), direttore tecnico della realtà di riferimento nell’offerta di servizi ICT e produzione di software –. La nostra suite ha consentito l’ottimizzazione nei processi organizzativi, come ad esempio la prenotazione e organizzazione di meeting e appuntamenti, ma anche la dematerializzazione dei processi interni aziendali, in modo semplice e intuitivo, con una significativa riduzione dei tempi di realizzazione dei flussi. Il tutto nel pieno rispetto del trattamento dei dati personali in conformità al nuovo regolamento europeo, con la possibilità di gestire le attività su un cloud certificato AgiD, offrendo un servizio in modalità SaaS ( Software as a Service)».

I prodotti della suite, inoltre, sono stati realizzati con un attento studio sulla user experience che ha portato alla creazione di interfacce intuitive e semplici da utilizzare anche da utenti senza specifiche conoscenza informatiche.

TD Group lancia una tecnologia in grado di ottimizzare i processi di business ultima modifica: 2022-11-24T13:53:54+01:00 da Redazione

Related posts