SimilarWeb sbarca in Italia. Alla guida Stefania Balsamo

I primi clienti sono Find, Immobiliare.it, Intarget, Luisaviaroma, Pagine Sì!4Web, Webranking

SimilarWeb, azienda di digital market intelligence, sbarca nel mercato italiano. La realtà israeliana, fondata nel 2009, fornisce alle aziende servizi di web analytics e di intelligence competitivi.

Il lancio delle operazioni in Italia va a rafforzare la presenza della società nel territorio EMEA. SimilarWeb è attiva nel Regno Unito, USA, Giappone, Francia, Germania, Spagna, Cina, Brasile, India, Russia, Australia e Nuova Zelanda.

Stefania Balsamo sarà alla guida della società in Italia da Milano in qualità di country manager con il compito di espandere il business nel mercato nazionale. Prima di approdare in SimilarWeb, Balsamo è stata country manager in Datorama Italia, e prima ancora ha lavorato in Sizmek, Microsoft Advertising Milano, Manzoni e Il Sole 24 Ore.

SimilarWeb sbarca in Italia. Alla guida Stefania Balsamo
Stefania Balsamo

Il portfolio clienti di SimilarWeb a livello globale vanta realtà quali: Google, Havas, Walmart, Adidas, Citi, per citarne alcuni. In Italia ha già iniziato a collaborare con Find, Immobiliare.it, Intarget, Luisaviaroma, Pagine Sì!4Web, Webranking.

SimilarWeb sbarca in Italia. Alla guida Stefania Balsamo ultima modifica: 2019-04-01T08:06:11+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment