Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

ShopFully: Luca Giacanelli nuovo marketing director per l’Italia

Ilaria Montorsi prende invece il ruolo di marketing director international

ShopFully annuncia l’ingresso di Luca Giacanelli come  marketing director Italia. Giacanelli, dopo un’importante esperienza manageriale in Bain & Company e in Nexi, entra in ShopFully con la responsabilità di definire piani strategici per accelerare la crescita dell’azienda in Italia. Nel  nuovo ruolo, riporta a Marco Durante, VP sales & marketing Italia della tech company italiana che opera in 12 Paesi.

ShopFully: Luca Giacanelli nuovo marketing director per l'Italia
Luca Giacanelli

La crescita e l’accelerazione internazionale registrate negli ultimi mesi hanno comportato un’ulteriore evoluzione della struttura organizzativa di ShopFully, con la valorizzazione di esperienze e competenze interne attraverso alcune novità nel senior leadership team.

Dopo aver contribuito in modo importante alla crescita del business e al lancio di nuove soluzioni di prodotto in Italia, infatti, Ilaria Montorsi prende ora il ruolo di marketing director international, alla guida del team di marketing internazionale riportando a Davide D’Alena, VP sales & marketing international. In ShopFully da quattro anni, Montorsi ha precedentemente maturato importante esperienza in realtà come Google e Amazon.

Anche Lila Coghen continua il suo percorso di crescita in azienda e diventa Country Manager Iberia. In Tiendeo dal 2015, Lila ha ricoperto varie posizioni, tra cui Head of B2B Marketing & Communication e Head of Sales and B2B Marketing for EMEA. Nel suo nuovo ruolo riporta a Eva Martìn, co-fondatrice e VP Sales Tiendeo.

ShopFully: Luca Giacanelli nuovo marketing director per l’Italia ultima modifica: 2022-09-01T12:38:39+02:00 da Redazione

Related posts