Microsoft Italia: Martina Pietrobon nuovo direttore marketing centrale

Microsoft annuncia la nomina di Martina Pietrobon a direttore marketing centrale di Microsoft Italia.

Nel nuovo ruolo, a diretto riporto di Barbara Cominelli, direttore marketing & operations, Pietrobon ha il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft . Pietrobon ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come Intelligenza Artificiale e Cloud Computing – a vantaggio del business delle imprese del nostro Paese.

Microsoft Italia: Martina Pietrobon direttore marketing centrale
Martina Pietrobon

In precedenza,  ha ricoperto la carica direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e partner channel marketing manager nella divisione piccole e medie imprese. Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team EMEA.

Microsoft Italia: Martina Pietrobon nuovo direttore marketing centrale ultima modifica: 2019-01-23T13:44:02+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts