Eggers kamasutra
 

InfoSum e Adform stringono una partnership per la gestione della privacy della sicurezza

InfoSum e Adform annunciano una nuova partnership globale.

La collaborazione punta a fornire alle aziende gli strumenti più idonei per sfruttare il pieno potenziale di tutti i dati e identificatori presenti nell’ecosistema ad tech, in modo sicuro e in conformità con la privacy.

L’integrazione tra Adform Flow e la piattaforma di Data Collaboration di InfoSum, infatti, consente agli inserzionisti di abbinare i propri dati di prima parte con le audience dei publisher, creando segmenti di pubblico altamente rilevanti e pertinenti.

InfoSum e Adform stringono una partnership per la gestione della privacy della sicurezza

Dall’impegno di Adform nel fornire ai propri clienti strumenti utili ad acquisire maggior controllo e trasparenza, favorendo il rispetto della privacy nell’ambito delle attività pubblicitarie, unito alla tecnologia proprietaria di InfoSum, che elimina la necessità di spostare e condividere i dati  e alle migliori soluzioni per la sicurezza, nasce una soluzione end-to-end fortemente orientata alla privacy. Grazie a un’integrazione tecnica preconfigurata e al set up di alcuni aspetti legali, tutte le aziende potranno rapidamente utilizzarla e capitalizzarne le opportunità.

«InfoSum consente alle aziende di aprire ambiti di collaborazione sicuri e protetti con i dati dei clienti, contribuendo a creare un rapporto di fiducia tra le parti. Adform offre ai clienti un elevato grado di controllo e trasparenza sulle operazioni pubblicitarie, compresa la ownership di tutti i dati. Le nostre vision danno vita a una partnership ideale tra due aziende all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e che condividono le stesse idee – ha dichiarato Lauren Wetzel, COO di InfoSum -. Siamo felici di lavorare con Adform per permettere sin da subito agli inserzionisti e ai publisher di sbloccare il pieno potenziale dei loro dati. Potendo garantire così esperienze di valore ai clienti, e dando al contempo priorità alla privacy dei consumatori e alla sicurezza dei loro dati».

«Il settore è impegnato a trovare delle valide alternative ai sistemi di identity, e come Adform siamo focalizzati sullo sviluppo delle soluzioni più adatte e utili a perseguire tale obiettivo – commenta Jochen Schlosser, CTO di Adform -. L’alleanza tra Adform e InfoSum garantisce a publisher e inserzionisti la sicurezza e la privacy dei dati, oltre alla possibilità di attivare segmenti di audience di grande valore».

InfoSum e Adform stringono una partnership per la gestione della privacy della sicurezza ultima modifica: 2022-05-24T16:15:12+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts

Comment