Il nuovo spot di Tiscali celebra l’amore al ritmo di “What is Love”

Il nuovo spot di Tiscali celebra l'amore al ritmo di “What is Love”

Tiscali celebra l’amore per internet al ritmo di “What is Love” e torna in comunicazione con uno spot e una coreografia tutta da ballare.

In una piazza di una città italiana, due gruppi di operai di due ditte stanno lavorando per installare, in zone diverse, due connessioni in fibra. Improvvisamente, un furgone Tiscali dall’iconico viola si avvicina e all’interno una mano misteriosa alza al massimo il volume dell’autoradio.

La celebre “What is Love” di Haddaway esplode dai potentissimi subwoofer e i due gruppi di corpulenti operai si lanciano in una memorabile coreografia. Prima si sfidano, come due vere gang di hip hop, poi, travolti dalle note della hit dance anni 90, i due leader si uniscono in un vero e proprio pas de deux; a loro si aggiunge un antennista solitario, che, colpito da quella danza scatenata mentre è alle prese con l’installazione di un apparato wireless per la connessione internet, si getta nella mischia e inizia a ballare con loro la sua improbabile break dance.

La campagna “Love for internet”, realizzata da Mashfrog Creative Solutions e on air da ieri, racconta con allegria il posizionamento della Società a due mesi dalla fusione con il ramo retail di Linkem: Tiscali unisce in modo armonico tutte le tecnologie di connessione esistenti – grazie agli accordi in essere con tutti gli operatori di rete wholesale – per portare ai clienti la migliore disponibile a un prezzo uguale per tutti.

Lo spot, nelle versioni da 30” e da 15”, sarà on air in tv per 4 settimane sulle reti Mediaset e sulle reti locali della Sardegna. La campagna sarà presente inoltre nei principali canali social (YouTube, Tik Tok, Facebook e Instagram) e nei principali siti di news nazionali e locali della Sardegna.

Engagement Planning si occupa per Tiscali  della pianificazione offline, mentre Alkemy del planning online.

Il nuovo spot di Tiscali celebra l’amore al ritmo di “What is Love” ultima modifica: 2022-11-03T15:45:21+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts