Epica Awards 2019 leaderboard
 

Havas Media e Olivetti siglano partnership per campagne di advertising in audience planning

Per i clienti del centro media guidato da Stefano Spadini sarà possibile utilizzare i dati in mobilità forniti da Olivetti per selezionare gli impianti di ooh più efficaci ed efficienti sui singoli target e valutare a posteriori i risultati delle campagne

Olivetti, polo digitale del Gruppo Tim, e Adcity, piattaforma di Havas Group dedicata all’out of home advertising, annunciano la partnership per gestire campagne in audience planning.

Grazie a questa partnership, sarà possibile per i clienti Havas Media utilizzare i dati in mobilità forniti da Olivetti per selezionare gli impianti di ooh più efficaci ed efficienti sui singoli target e valutare a posteriori i risultati delle campagne. L’integrazione dei big data forniti da Olivetti ad Adcity implementa così le funzionalità della piattaforma, consentendo di caratterizzare ulteriormente i dati legati alla misurazione dell’audience outdoor, sia nella fase precedente alla pianificazione, sia in post valutazione della singola campagna.

Giuseppe Sola, responsabile data monetization solutions di Olivetti, dichiara: “La nostra Big Data Platform consente di realizzare soluzioni standard e personalizzate grazie alla combinazione di tecnologie avanzate e competenze specifiche. L’accordo con Havas Media e l’integrazione della tecnologia messa a disposizione da Adcity e dalle professionalità dell’agenzia, permettono di creare una proposizione unica nell’area dell’outdoor”.

 

Stefano Spadini

Stefano Spadini, ceo di Havas Group Media, commenta: “In un mondo dove le tecnologie proliferano, la differenza sta nella capacità di individuare quelle che generano valore per i propri clienti. Le capacità tecniche e professionali di Olivetti nell’integrare le soluzioni Big Data con la nostra piattaforma Adcity permettono di creare un vantaggio distintivo e competitivo senza eguali sul mercato”.

Havas Media e Olivetti siglano partnership per campagne di advertising in audience planning ultima modifica: 2018-07-04T09:43:22+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment