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Eolo rivoluziona la proposta consumer con una solo offerta. A supporto una campagna di Dude

L’agenzia ha coinvolto l’illustratrice italiana di fama internazionale Elena Xausa

Eolo promuove la nuova offerta Eolo più con una campagna realizzata in collaborazione con Dude.

Si tratta di un’importante novità per l’azienda, che rinnova completamente l’offerta consumer sostituendo i precedenti abbonamenti (Easy e Super, che rimangono attivi per i clienti attuali), con una promo base unica, integrabile e personalizzabile con 3 diversi pacchetti aggiuntivi che ottimizzano l’utilizzo di banda a disposizione (da 30 a 100MB) a seconda dell’utilizzo previsto.

Nelle quattro diverse declinazioni che raccontano il servizio con i suoi diversi pacchetti, l’iconico robottino dell’azienda è affiancato dal racconto animato dei diversi mondi ai quali i pacchetti danno accesso, attraverso la fantasia dell’illustratrice italiana di fama internazionale Elena Xausa.

La campagna coinvolgerà attività digital con banner e skin dedicati e sarà on-air dal primo luglio online e dal 5 luglio, per 4 settimane, sulle principali emittenti radio nazionali.

CREDITS

Cco – Livio Basoli, Lorenzo Picchiotti
Senior Copywriter – Emanuele Accurli Abenante
Senior Art Director – Alessandra Buchignani
Copywriter – Marco Luccitelli
Art Director – Antonio Gambino
Creative Strategy Director – Federica Nanni
Junior Strategic Planner – Giorgia Marchelli
Integrated Production Director – Matteo Pecorari
Senior Producer – Maria Chiara Muglia
Producer – Valeria Mazzotta
Client Director – Elena Panza
Account Executive – Gianluca Gaiga
Post Production Supervisor – Seba Morando
Junior Motion Designer – Dario Lipani
Photography and post production – FM Photographers
Illustration – Elena Xausa

Eolo rivoluziona la proposta consumer con una solo offerta. A supporto una campagna di Dude ultima modifica: 2020-07-02T10:55:24+02:00 da editorbrand01

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