Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Cerved lancia una piattaforma digitale per le agenzie immobiliari

Cerved lancia una piattaforma digitale per le agenzie immobiliari. Si chiama Bee The City e si propone come piattaforma di connessione tra chi cerca e chi vende casa, per gestire al meglio tutte le fasi della compravendita e mettere agenzie immobiliari e consumatori in comunicazione tra loro, in modo trasparente, semplice e sicuro. Un sistema che sfrutta i sistemi di big data e di intelligenza artificiale, oltre l’integrazione di informazioni ufficiali, per cambiare il paradigma della ricerca di casa e rendere più trasparente e sicuro l’intero processo.

Cerved Bee The City si rivolge oggi al mercato della città di Milano, con l’obiettivo di espandersi nei prossimi 3 anni a 15 tra le maggiori città italiane: mette a disposizione strumenti fondamentali per digitalizzare i processi end to end delle agenzie immobiliari, dalla gestione degli immobili fino alle trattative, dalla raccolta della documentazione alla relazione quotidiana con i loro clienti.

Cerved lancia una piattaforma digitale per le agenzie immobiliari
Andrea Mignanelli

“Con Bee the City, Cerved intende far leva sull’esperienza accumulata nel mondo dei big data per accelerare il processo di digitalizzazione delle agenzie immobiliari e poi entrare nel mercato B2C – commenta Andrea Mignanelli, amministratore delegato di Cerved -. Abbiamo scelto di partire da Milano non solo per il numero di immobili (oltre 10.000 appartamenti in vendita ogni giorno, dei quali il 70% gestiti da circa 1.700 agenzie immobiliari sul territorio), ma anche perché riteniamo sia il mercato più pronto a recepire soluzioni innovative e a trasformarsi anche per effetto del Covid-19”.

Cerved lancia una piattaforma digitale per le agenzie immobiliari ultima modifica: 2020-07-08T08:44:13+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment