Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Bitpanda in comunicazione a Milano con IgpDecaux

Bitpanda è in comunicazione a Milano con IgpDecaux.

La campagna out of home prevede un circuito di pensiline e metropolitana on air fino a fine giugno, oltre a dei Jumbo Tram full-wrap che attraverseranno la città nei prossimi tre mesi. Il circuito di pensiline è un network tailor made creato appositamente per Bitpanda da IgpDecaux utilizzando AdSquare (piattaforma data driven) selezionando i migliori 200 spazi che presidiano le aree frequentate dagli investitori e dagli utenti che hanno scaricato sul proprio device un’app di mobile banking.

Bitpanda in comunicazione a Milano con IgpDecaux

L’attività di comunicazione out of home si affianca a una pianificazione radio e tv sulle principali emittenti nazionali.

La campagna, creata dall’agenzia tedesca David+Martin, si concentra sul ruolo di Bitpanda nel rimuovere le barriere di accesso agli investimenti per tutti gli europei e oltre all’Italia interesserà Austria, Svizzera e Spagna, seguite poi a maggio da Francia, Portogallo e Danimarca.

La campagna di Bitpanda è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux per quanto riguarda la pianificazione ooh su Milano.

Bitpanda in comunicazione a Milano con IgpDecaux ultima modifica: 2022-04-08T10:33:23+02:00 da Redazione

Related posts