Anemotech porta sul mercato theBreath con la consulenza e la comunicazione di TakeGroup

Arriva sul mercato dopo quattro anni di investimenti in ricerca il brevetto che purifica l’aria

Arriva sul mercato dopo quattro anni di investimenti in ricerca il brevetto theBreath dell’azienda italiana Anemotech.

Anemotech porta sul mercato theBreath con la consulenza e la comunicazione di TakeGroup

TheBreath, che appare sotto forma di semplice tessuto, è un’innovativa fibra multistrato che racchiude in sé una tecnologia all’avanguardia capace di combattere l’inquinamento atmosferico e purificare l’aria di un qualsiasi ambiente, indoor e outdoor. Le nano molecole contenute nella cartuccia carbonica – il cuore tecnologico di theBreath – catturano e disgregano le particelle inquinanti presenti nell’aria che, in costante movimento, viene filtrata dal tessuto attraverso un processo assolutamente passivo, ovvero senza bisogno di ricorrere a fonti energetiche aggiuntive.

A curare ogni aspetto di posizionamento strategico, branding, comunicazione multicanale B2B e B2C, co-marketing, CSR e relazioni pubbliche di questo prodotto è TakeGroup che, dal 2018, affianca il management di Anemotech con l’obiettivo di fare di theBreath un partner rilevante nello sviluppo di progetti di sostenibilità, welfare aziendale e nella realizzazione di prodotti innovativi orientati al benessere delle persone.

“Lavorare con Anemotech per fare grande theBreath® è una sfida entusiasmante: abbiamo costituito da subito una squadra integrata e multidisciplinare di professionisti in grado di fornire consulenza e servizi multicanale in ogni fase dei processi di comunicazione che, nel caso di theBreath®, sono strettamente connessi alle performance e al successo del business aziendale e dei suoi partner – commenta Marco Di Marco, ceo di Take -. TheBreath arriva sul mercato in un momento storico in cui i temi della sostenibilità, della reputazione e della responsabilità sociale fanno la differenza in termini sostanziali per le marche. La trasversalità di pensiero e la velocità di azione che caratterizzano le nostre sigle Take, RedFarm e Cantiere di Comunicazione si stanno rivelando un asset particolarmente strategico per un’azienda giovane, snella e promettente come Anemotech”.

Numerosi sono i progetti attualmente in corso in casa Anemotech, in collaborazione con industrie e organizzazioni in ogni settore, non ultima quella con Urban Vision che, grazie alla maxiaffissione di 455 mq firmata Take e prodotta con theBreath, fino al 31 ottobre darà più respiro ai cittadini in piazza della Cancelleria nel cuore a Roma.

Anemotech porta sul mercato theBreath con la consulenza e la comunicazione di TakeGroup ultima modifica: 2018-10-31T14:30:59+01:00 da Redazione

Related posts